IL MARITO CERCA DI FARLA SORRIDERE PER L’ULTIMA VOLTA!

Laura, 93 anni e suo marito, Howard, 92 sono legati da ben 73 anni di matrimonio, una cifra quasi impensabile che descrive, sa dola, tutta l’intensità dell’amore che ha accompagnato tutta la loro vita insieme.

La donna, però, si trova sommersa da tanti parenti, amici e nipoti perché si trova, probabilmente di fronte ai suoi ultimi attimi di vita:
La nipote, allora, con un video, cerca di immortalare quegli ultimi attimi, così commoventi.

Howard, il marito, come ha sempre fatto nella sua vita, vuole far vivere alla grande alla moglie i suoi ultimi momenti e allora cerca di farla sorridere, come nella vita di tutti i giorni vuole accendere il suo buon umore.
La scena è toccante, commovente ed emozionante, uno di quei frangenti della vita che solo un sentimento come l’amore vero può regalare, infatti come diceva Antoine de Saint Exupery:

Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione

 

Be the first to comment on "IL MARITO CERCA DI FARLA SORRIDERE PER L’ULTIMA VOLTA!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.