Thiaguinho, morto nella tragedia di Chapecoense ha scoperto che sarebbe diventato papà – Video-

Uno dei giocatori Chapecoense che sono morti nell’incidente di questa mattina in Colombia, aveva appena scoperto che stava  per diventare papà.

Thianguinho, 22, era nativo di Trajano de Moraes, nella regione Serrana di Rio de Janeiro, e ha giocato nel club dal maggio di quest’anno.

La famiglia dell’atleta ha riferito questa mattina un video, registrato da suoi compagni di squadra, che mostra il momento in cui ha scoperto la grande novità.

Nelle immagini, Thiaguinho ha ricevuto un pacchetto regalo inviato dalla moglie. In un primo momento, ha pensato che fosse uno scherzo colleghi. Incoraggiato a leggere il bigliettino con il pacchetto, si rallegrò nel capire che stava per diventare papà! Felice ed eccitato  ha festeggiato con la squadra.

La registrazione è stata fatta la scorsa settimana.schermata-2016-11-29-alle-23-16-26

La moglie di Thiguinho è al secondo mese di gravidanza. 

Guarda il video:

Be the first to comment on "Thiaguinho, morto nella tragedia di Chapecoense ha scoperto che sarebbe diventato papà – Video-"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.