BUFALA: Mark Zuckemberg: incredibile donazione per le popolazioni Italiane colpite dal terremoto.

Ecco la Bufala che ha girato in queste ore sul Web, il sito dopo aver dato la falsa notizia è stato bannato da Internet
“Mark Zuckerberg, un uomo chiamato “beneficenza”

Oltre la pura e semplice filantropia: il fondatore di Facebook donerà alle popolazioni italiane colpite dal terremoto 100 milioni di dollari e ha inoltre affermato che i ricavi ottenuti con la condivisione della notizia su facebook, saranno ulteriormente devoluti per la ricostruzione di Amatrice e dei paesi distrutti dal sisma.

Non c’è che dire, in un mondo di falsi buonisti, di ladri e persone avide ci sono ancora uomini che sono degni di essere definiti tali.

Aiutiamo Mark Zuckemberg facendo girare questo post, affinchè per una volta Facebook venga utilizzato per scopi benefici” FONTE INFORMAZIONE INDIPENDENTE Schermata 2016-08-27 alle 22.24.46 Schermata 2016-08-27 alle 22.24.39

 

Schermata 2016-08-27 alle 22.24.58

 

IL SITO è STATO SOSPESO

Fonte

Be the first to comment on "BUFALA: Mark Zuckemberg: incredibile donazione per le popolazioni Italiane colpite dal terremoto."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.