Bambole finte come bambini veri

Bambole finte come bambini veri l'ossessione di una donna

article-2629046-1DDC09F700000578-414_634x420

Stephanie, ha recentemente visitato il set di “The Doctors” programma famosissimo, per mostrare a tutti i suoi bei sette bambini, ma i suoi bambini sono bambole, realizzate alla perfezione, in modo troppo realistico…ma bambole.

 

tumblr_l0ie47ir0p1qauj3v Fin da bambina aveva una fissazione per le bambole, ma quattro anni fa ha iniziato a realizzare da sola bambole talmente realistiche che vengono scambiate per bambini in carne e ossa. Il suo blog conta più di cinquantamila fedelissimi che seguono le sue pubblicazioni e fanno ordini di acquisto speciali.

 

Ha lasciato il suo lavoro per fare queste opere e con la loro vendita realizza grandi guadagni. Per molti l’arte di Stephanie è incredibilmente bella e innocua, altri invece iniziano a chiedersi se sia solo un hobby sano o un serio problema psicologico.
Reborndolls

Be the first to comment on "Bambole finte come bambini veri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.